IL TRASPORTO GIUSTO CON I PALLET KAYSER

La produzione di pallet normati è soggetta a severe direttive. Kayser Holzbau è in possesso dei rispettivi certificati e licenze. La qualità dei nostri prodotti viene controllata più volte al mese. Chi trasporta la propria merce con i pallet Kayser, è sulla strada giusta.

MONITORAGGIO DEL BENE TRASPORTATO

Monitoraggio individuale degli urti mediante indicatori di shock. Ottimizzazione del premio per l'assicurazione di trasporto. Noi vi offriamo una consulenza competente.

Certificati e con licenza

PALLET KAYSER

ISPM Standard 15, IPPC

Kayser Paletten AG, Stans-Oberdorf, è autorizzata ad eseguire il trattamento del legno da imballaggio e la produzione di mezzi di imballaggio in legno termoresistenti in conformità con lo standard ISPM 15 con il numero di licenza CH-90020.

Promemoria esportazioni osec 2009

Promemoria esportazioni s-ge 2014

Omologazione

SISTEMA DI PALLET EPAL

EPAL (European Pallet Association) è stata fondata nel 1991. Il Comitato nazionale Svizzera EPAL garantisce a livello nazionale la qualità controllata degli EURO-pallet. Kayser Paletten AG è dotata di licenza EPAL.

Licenza

CRITERI DI SCAMBIO PER PALLET EPAL

Noi scambiamo i pallet EPAL secondo criteri di scambio definiti.

Definitione

SPECIFICA DEL PRODOTTO

Nell'ambito della nostra gestione della qualità, per ogni prodotto redigiamo una specifica dettagliata secondo una griglia standard. Su richiesta alleghiamo alla nostra offerta la specifica rilevante.